a.s.d. Il Diamante (c) 2014

c/o Centro Commerciale Primavera

64100 Teramo

L'Associazione

L'associazione Sportiva Dilettantistica "Il Diamante" nasce grazie alla  passione e  dedizione per il Ballo da parte del Maestro Antonio Di Lorenzo ed è subito diventata il punto di riferimento per la Danza Sportiva e Ballo sociale a Teramo.

Nasce con lo scopo di avvicinare il maggior numero possibile di persone di tutte le età al mondo del Ballo diffondendo la passione per questa Arte come strumento di crescite e di socializzazione.

L'associazione si propone di:

:: promuovere e sviluppare attività sportive dilettantistiche, in particolar modo nelle discipline della Danza.

:: organizzare attività ricreative e culturali a favore di un migliore utilizzo del tempo libero dei soci.

:: preparare coppie e squadre per la partecipazione a competizioni di danza sportiva,manifestazioni spettacoli ed iniziaive diverse.

:: promuovere attività didattiche per l'avviamento,l'aggiornamento e il perfezionamento alla danza sportiva e non.

:: organizzare manifestazioni e competizioni sportive in via diretta o in collaborazione con altri soggetti che hanno il nostro stesso obbiettivo.